Attività

Il comune di Torgnon si trova sulla destra orografica della Valtournenche, su un’ampia terrazza morenica che gode di ottima esposizione al sole, che lo pone come meta preferita in tutte le stagioni grazie anche alle numerose attività che vi si possono svolgere.

In inverno il comprensorio offre 40 km di piste da fondo, 20 km di piste per la discesa e lo snowboard, dotate anche di innevamento artificiale, winter park, percorsi per racchette da neve e pattinaggio.

In tutte le stagioni è possibile effettuare bellissime passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain-bike nei boschi, su facili sentieri o sulle vicine cime per ammirare vedute e panorami suggestivi.

Per gli amanti dello sport, non mancano palestre naturali per arrampicata, percorsi salute, aree sportive attrezzate per tennis, calcio a 5, basket, beach-volley, bocce, ping-pong. Mentre i più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi e al summer park.

A 6km da Torgnon, nel comune di Antey-Saint-André, il centro sportivo propone parapendio, rafting, arrampicata artificiale e il parco avventura.
A 25km, invece, a Breuil-Cervinia, potrete praticare golf, sci estivo, nuoto e pesca sportiva.

Torgnon
Comune di Torgnon
Cervinia
Love VDA